0

Ricerca per parola chiave

La nostra storia

Tessuti di qualità assoluta

La nostra storia

L’azienda CIELLEGI srl nasce dall’unione di più esperienze e professionalità trentennali, grazie alle quali abbiamo potuto promuovere una presenza innovativa sul mercato italiano ed internazionale, sempre nel pieno rispetto della tradizione italiana.
La nostra forza si basa su collezioni all’avanguardia, ricche di nuove proposte e con una grande attenzione alle nuove tendenze fashion. Con le nostre due collezioni all’anno offriamo sul mercato una vasta gamma di articoli, tra cui la nostra linea di punta, il tessuto per capospalla, con composizioni in pura lana, misto lana, alpaca, cachemire, lino, viscosa, cotone e altri.
È proprio la ricercatezza delle nostre materie prime e la costante ricerca stilistica del nostro team che fanno del nostro prodotto il miglior biglietto da visita nell’Europa occidentale, nell’Est Europa, Asia e America. Un accento particolare va posto sulle nostre linee jacquard e camiceria, che hanno un grande successo in particolare nei paesi europei.
La nostra è una produzione curata sin nei minimi dettagli, dalla ricerca dei materiali di alta qualità e all’avanguardia, ad uno stretto e diretto controllo di tutto il ciclo produttivo, senza dimenticare il nostro fiore all’occhiello: il controllo qualità di ogni partita che lascia il nostro magazzino e che permette alla nostra clientela di poter contare su un prodotto bello, nuovo, affidabile.
Ciellegi è sempre pronta a studiare assieme agli stilisti delle varie aziende degli articoli esclusivi per la loro produzione, offrendo un costante supporto stilistico e consulenza tecnica per nuove linee di design. Amiamo il nostro lavoro e siamo convinti che il nostro modo di lavorare sia vincente, perché è flessibile, si adegua alle richieste del cliente e lo sostiene sino in fondo.
Tutto questo nel più rigoroso rispetto della esclusività, del vero “Made in Italy” e della onestà con cui curiamo i rapporti con la clientela. Siamo presenti nelle fiere di Parigi/Première Vision, Barcellona/Stib, Monaco di Baviera/Munich Fabric Start, Mosca/C.P.M.